Spedizione Gratuita in tutta Italia SERVIZIO CLIENTI TEL 0733233027     WHATSAPP 3480784664 

Norme di accesso Covid 19

Siamo sempre aperti e operativi nei nostri centri ottici di Macerata

 

  • Clienti che ci raggiungono da fuori Comune

All'interno delle zone è vietato ogni spostamento, anche all'interno del proprio comune di residenza a meno di comprovato stato di necessità. 
I centri ottici sono ricompresi tra le attività che possono continuare a rimanere aperte perché considerate essenziali, come previsto dall'allegato 23 del DCPM del 3 novembre.
Ritirare il proprio occhiale da vista, le lenti a contatto o controllare la vista  sono necessità che giustificano gli spostamenti tra comuni.
Tale stato deve essere comprovato tramite una autocertificazione
Se hai problemi a trovarla o compilarla chiamaci allo 0733233027 o scrivici su Wa 3480784664 

 

  • Accesso al Centro Ottico

Per il controllo della vista è necessario fissare un appuntamento.
Avere la lista degli accessi all'Ambulatorio ci permette di pianificare la sanificazione e tracciare tutti quelli che sono entrati.
Il personale indossa i dispositivi di protezione sia per le fasi di vendita che durante il check up visivo. L’accesso al negozio è consentito indossando la mascherina e solo per un numero controllato di clienti. All’ingresso viene richiesto a tutti di igienizzare le mani con gel disinfettante distribuito dal personale.

 

  • Sanificazione Occhiali

Poter indossare in tutta sicurezza i nostri occhiali è un aspetto imprescindibile. Le montature vengono costantemente pulite durante il giorno ed igienizzate sia prima che dopo essere state indossate da un cliente.
Gli occhiali in ingresso per riparazione o manutenzione sono sanificati e posti in vasca ultrasuoni prima di essere maneggiati. Ti chiediamo 5 minuti in più del solito per risolvere i problemi delle tue montature.

 

  • Attenzione e cura dei nostri centri ottici

Adottiamo quotidianamente delle misure di igienizzazione delle superfici, dei pavimenti e degli strumenti ancora più approfondite e frequenti. Inoltre, per favorire il ricircolo dell’aria le porte sono sempre aperte.
Usiamo solo prodotti certificati e sicuri (forniture ospedaliere) come i gel o le salviettine umidificate. 
Liquid error: Could not find asset snippets/eu-cookie-banner-app.liquid